Ass. Esterna
OFFICINE MAR è strutturata per la gestione e l’esecuzione degli interventi di 1° e 2° livello anche su cantieri esterni, opportunamente cantierizzati, su tutto il territorio nazionale e, su particolari richieste, anche in ambito UE.
L’officina dispone di squadre di manutentori impiegati per operazioni in esterno, muniti di adeguati e attrezzati furgoni officina.
OFFICINE MAR, con il suo staff, è in grado di eseguire altre attività che ruotano intorno al processo manutentivo, con l’obiettivo di garantire un’assistenza alle imprese ferroviarie in molteplici ambiti. Tra questi, degno di nota, è il ramo d’azienda dedicato alla commercializzazione dei materiali di ricambio destinati alla manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera ferroviari. Nello specifico:
– LUBRIFICANTI
– SISTEMI DI SOSPENSIONE
– INNESTI RAPIDI
– PNEUMATICI
– TUBAZIONE ALTA PRESSIONE E RACCORDERIA
Anche nel settore ricambi ferroviari OFFICINE MAR è un punto di riferimento vantando un rapporto consolidato con tutti i maggiori costruttori certificati di componentistica ferroviaria: dalle sale montate complete e non di boccole e cuscinetti, ai componenti freno pneumatici come serbatoi aria, distributori e rubinetti del freno automatici e diretti, cilindri freno, rubinetti e manichette della condotta principale; dei veri componenti di trazione e repulsione come ganci di trazione, tenditori e respingenti